Il Grande Sud - Il Grande Sud

Il Grande Sud di Angelo M. D'Addesio. Attualità, cybercultura, politica e diritti nell'America Latina 2.0

RSS Feed

Il grande sonno: ciao a tutti!

Il Grande Sud si prepara ad entrare in un sonno di cui sarà difficilmente determinare la durata, almeno su questa piattaforma. Non scompare, ma non sarà aggiornato. Il motivo è duplice e va dal bisogno personale di iniziare o cercare un vero progetto che dia valore a ciò che si scrive e si pensa sul web in questo settore come in altri, alla decisione del Sole 24 Ore di azzerare gli emolumenti già limitatissimi per i blog di Nova, senza darci alcuna risposta in merito ad altre proposte alternative presentate. Pazienza! Crescita, lavoro, futuro ed innovazione sono al momento parole. Speriamo che qualcuno ci creda ancora altrove.

Ringrazio la vecchia direzione del Sole che ha creduto in noi, tutti quelli che mi hanno letto, i veri padroni di ogni scrittore e ringrazio infine con tutto il cuore tutti i miei amici latino-americanisti, che non cito, ma sanno quanta passione abbia contraddistinto questo blog e quanta condivisione ci sia stata con tutti loro in questi anni.

Ci vediamo ovunque ci sarà qualcosa di cui valga la pena scrivere (al momento su twitter @angelodaddesio, themonitor.it e sul sito di Ettore Frangipane), nel grande mondo del web come in quello più reale e più genuino.

A. M. D:

 

Commenti

Mucha suerte, Angelo, per le prossime esperienze, che sicuramente troverai modo di realizzare.
La solita penosa logica della dirigenza (editoriale, politica, imprenditoriale, sindacale, ecc) italiana che è poi causa della crisi credo irreversibile di un paese in cui chi sta sopra ragiona con logiche aberranti. L'unico consiglio che mi sento di darti è di emigrare in un paese latinoamericano che secondo me non può che crescere, ovvero il Messico(Brasile troppo caro)
Il Grande Sud tornerà: torneranno i suoi contenuti, il suo linguaggio, la passione del blogger che lo ha creato. Forse con nome diverso e in una piattaforma diversa, ma tornerà. Viva Il Grande Sud.
...en todas las iniciativas que comiences serán grandes saltos para superarte...mucha suerte y que continuen los éxitos.
Accidenti, mi spiace. Ho appeno scoperto questo sito web e mi auguro davvero che la sezione non venga eliminata...