Il Grande Sud si prepara ad entrare in un sonno di cui sarà difficilmente determinare la durata, almeno su questa piattaforma. Non scompare, ma non sarà aggiornato. Il motivo è duplice e va dal bisogno personale di iniziare o cercare un vero progetto che dia valore a ciò che si scrive e si pensa sul web in questo settore come in altri, alla decisione del Sole 24 Ore di azzerare gli emolumenti già limitatissimi per i blog di Nova, senza darci alcuna risposta in merito ad altre proposte alternative presentate. Pazienza! Crescita, lavoro, futuro ed innovazione sono al momento parole. Speriamo che qualcuno ci creda ancora altrove.
Ringrazio la vecchia direzione del Sole che ha creduto in noi, tutti quelli che mi hanno letto, i veri padroni di ogni scrittore e ringrazio infine con tutto il cuore tutti i miei amici latino-americanisti, che non cito, ma sanno quanta passione abbia contraddistinto questo blog e quanta condivisione ci sia stata con tutti loro in questi anni.
Ci vediamo ovunque ci sarà qualcosa di cui valga la pena scrivere (al momento su twitter @angelodaddesio, themonitor.it e sul sito di Ettore Frangipane), nel grande mondo del web come in quello più reale e più genuino.
A. M. D:
Categorie: opinioni brevi
TAGS: america latina,blog,grazie
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Laura 17/feb/2012
Paolo 17/feb/2012
Diario Latino 18/feb/2012
ABRAHAM 09/mar/2012
Il Motociclista 31/lug/2013